Parla Beppe Di Stefano a Sky: il mercato del Milan, sbloccato dopo la firma di Berlusconi sul preliminare, porterebbe vicino al club rossonero anche Sosa.

Intervenuto ai microfoni di Sky, Beppe Di Stefano, ha spiegato che, secondo gli ultimi aggiornamenti, per il mercato del Milan oltre a Cuadrado, Musacchio e Zaza si potrebbe riaprire un’altra pista: quella di Sosa del Besiktas.

Le sue dichiarazioni, riportate qui di seguito, sono chiare, infatti: “Galliani è arrivato a Ibiza attorno alle ore 20, dopo essere partito alle 18 da Linate. Per lui sono ore particolarmente delicate, sono le prime ore di Milan senza Silvio Berlusconi: gli 85 milioni di questa caparra di 100 fornita dai cinesi, oltre ai 15 versati in queste ore, non potranno essere utilizzati sul mercato. I 15 milioni sono stati spesi tra Lapadula e Gomez, andando addirittura sotto rispetto alla cifra fornita, ma c’è sempre la possibilità di autofinanziarsi: se il Milan dovesse vendere Bacca, ed una ci sarà, il mercato del Milan partirà. La settimana prossima partirà un assalto per Sosa e, oltre a lui, il Milan proverà a sferrare un attacco importante per Cuadrado”.