Calciomercato Milan, SportMediaset: "Destro non verrà riscattato"

La voce era nell’aria già da un po’, secondo quanto scrive Carlo Pellegatti sul sito di SportMediaset, Mattia Destro non verrà riscattato a fine stagione dal Milan. I rossoneri ritengono ad oggi troppo elevata la cifra di 16 milioni pattuita a gennaio con la Roma.

A quanto pare però, sempre secondo Pellegatti, l’ultima parola l’avrà colui che sarà il prossimo allenatore del Milan, sia esso Pippo Inzaghi o no. Se il tecnico riterrà opportuno puntare ancora sull’attuale numero nove rossonero, probabilmente la dirigenza dovrà inventarsi qualcosa per trovare i soldi per trattenerlo o comunque trattare di nuovo con la Roma per cercare nuovi accordi.

Nel caso in cui il mister rossonero non ritenesse di dover contare ancora su Mattia Destro, verrà appunto lasciato libero dal Milan e farà ritorno a Roma, dove quasi sicuramente rimarrà pochi giorni essendoci diverse squadre su di lui. Prima fra tutte l’Inter che sta preparando il terreno per un suo ritorno in neroazzurro, come già anticipato nei giorni scorsi.

Leggi anche: