Calciomercato Milan, Stoccarda su Zapata

Secondo quanto riportato dalla Bild, lo Stoccarda si starebbe interessando al centrale difensivo rossonero, Cristian Zapata. La squadra tedesca vorrebbe ingaggiare da subito il colombiano, ma il problema sarebbe l’ingaggio troppo elevato dell’ex Udinese.
Il Milan non vorrebbe privarsi di Zapata, la squadra di Sinisa Mihailovic è in grave emergenza in retroguardia dopo l’infortunio di Alex infatti Galliani ha dovuto trattenere Simic, giovane che era stato promesso al Rijeka.
Il colombiano è diventato così indispensabile per i rossoneri che dovrebbero intervenire nel reparto difensivo e non possono più privarsi di alcun difensore. Quindi l’interessamento dello Stoccarda sarà sicuramente rispedito al mittente, Zapata non si dovrebbe muovere da Milanello.
Galliani è al lavoro da giorni per regalare al Milan importanti innesti, dopo la cessione di El Shaarawy, che potrebbe sbloccare definitivamente il mercato della società di via Aldo Rossi.
L’obiettivo è l’Europa, la classifica è alla portata, il Milan deve carburare e disputare così un girone di ritorno da grande squadra.

Leggi anche: