Calciomercato Milan, Taarabt: l'agente a Milano per trattare

Adel Taarabt è uno di quei calciatori su cui il Milan vorrebbe puntare nella stagione 2014-2015. Dopo le buone prestazioni mostrate negli ultimi mesi con la maglia rossonera, Taarabt si è guadagnato grande stima in quel di Milano e la società di via Rossi vorrebbe trattenerlo anche per gli anni a venire.

Il nodo più complicato da sciogliere è, però, l’accordo con il Qpr, società che detiene il cartellino del giocatore e che non ha intenzione di svendere il talento marocchino. Scaduto lo scorso 31 maggio il termine ultimo per riscattare Taarabt, il Milan non molla la presa e in queste ore, come riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky, i rossoneri stanno lavorando con l‘agente del calciatore Kia Joorabchian, in queste ore a Milano, per cercare una soluzione che possa soddisfare le due parti.

Il riscatto del fantasista era stato fissato dal Qpr intorno ai 7 milioni, cifra elevata per il Milan che, quindi, sta cercando con il procuratore di Taarabt di preparare un’offerta inferiore a quella richiesta dal Club inglese, ma ugualmente appetibile. Gioca a favore dei rossoneri anche la volontà del marocchino che, trovatosi bene a Milanello, sembra intenzionato a rimanerci anche in futuro.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Alex sempre più vicino

Leggi anche-> Infortunio Montolivo, intervento riuscito: l’esito

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Osvaldo tra gli obiettivi?