Calciomercato Milan, Taarabt si avvicina con la cessione di Kakà

Adel Taarabt continuerà l’avventura con la maglia del Milan? A questa domanda, fino a qualche giorno fa, la risposta sarebbe stata negativa, vista la ferma posizione del Qpr, club della Premier League detentore del cartellino del marocchino, che non ha alcuna intenzione di scendere sotto i 7 milioni di euro per il riscatto del giocatore, soprattutto dopo la promozione.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Le cose, però, sembrano essere cambiare a seguito della sorprendente decisione di Kakà di tornare in Brasile. Con un risparmio del suo ingaggio, il Milan avrebbe i soldi sufficienti per riscattare Taarabt. Kakà, volente o nolente, quest’anno, non ha disputato una grande stagione a differenza del francese che, invece, ha impressionato, nonostante sia stata la sua prima stagione in Italia, con importanti prestazioni condite da assist e goal.

Inoltre, il talento francese ha dalla sua l’età (25 anni compiuti) e la freschezza atletica, un binomio necessario per affrontare la stagione che verrà. Insieme ad El Shaarawy e Menez (quasi ufficiale), Inzaghi avrebbe una batteria di elementi in grado di saltare l’uomo con facilità ed essere decisivi sotto porta. Non rimane che trattare col Qpr, con buone possibilità di rivedere Taarabt indossare di nuovo la maglia rossonera, questa volta definitivamente.

Leggi anche: