Calciomercato Milan – Tra poco la firma di Tonali. Arriva Tatarusanu, Paquetà al Lione?

Calciomercato Milan – Oggi al Milan è il giorno di Sandro Tonali. Il centrocampista ha svolto le visite mediche e si sta spostando verso la sede del Milan per la formalizzazione del suo nuovo contratto con il club rossonero. Nel frattempo sembra risolto il problema del secondo portiere: in arrivo il romeno Tatarusanu. Potenzialmente decisiva la cessione di Paquetà per completare la squadra: arriverà l’offerta del Lione?

Calciomercato Milan – Tra poco la firma di Tonali. Arriva Tatarusanu, Paquetà al Lione?

Sandro Tonali ha lasciato nel primo pomeriggio la clinica della Madonnina al termine delle visite mediche in vista della firma del suo nuovo contratto con il Milan. Il giocatore, un po’ schivo nei confronti dei cronisti e dei tifosi presenti, ha solo detto di essere molto felice di quanto sta vivendo. Il calciatore prenderà la maglia numero 8: è l’ottavo ad indossarla dalla stagione ’95/’96. A breve arriveranno la firma e l’annuncio ufficiale del club.

Risolto l’enigma sul secondo portiere: sarà Ciprian Tatarusanu il vice di Gigio Donnarumma nella stagione 2020/2021. Il portiere rumeno arriverà dal Lione, dopo aver avuto già un’esperienza in Italia con la Fiorentina. L’accordo col club rossonero è già stato definito: il portiere romeno arriverà in Italia già oggi, mentre domani svolgerà le visite mediche e poi apporrà la firma sul suo nuovo contratto che sarà un triennale. Da Lione si attendono notizie anche sul futuro di Paquetà. Il fantasista brasiliano è nel mirino del club francese che però, come tutti, sostiene di avere necessità di vendere prima di acquistare. Le uscite dei transalpini potrebbero essere quelle di Depay, Aouar e Reine-Adélaïde. Potrebbe bastare anche solo una cessione tra i tre giocatori citati per sbloccare il trasferimento di Paquetà.