Calciomercato Milan Ultime Notizie in Tempo Reale (2 Agosto 2016)

Calciomercato Milan Ultime Notizie – Andiamo a vedere in tempo reale tutto il calciomercato del Milan e le ultime notizie di oggi 2 agosto 2016.

Anche oggi 2 agosto 2016 noi di calcionow.it vi offriamo la possibilità di seguire in tempo reale tutte le trattative in casa Milan. Nonostante la mancanza di liquidità, in casa Milan cercano comunque di fare il massimo per garantire qualche nuovo giocatore a Vincenzo Montella.

Le uniche novità rilevanti dei giorni scorsi sembrano riguardare esclusivamente l’affare Musacchio, per il quale Galliani sta avendo continui summit con la società spagnola per tentare di bloccare il forte centrale classe ’90. Oggi l’ad rossonero è a Valencia per parlare con l’entourage del giocatore e sono attese novità.

Per quanto riguarda il fronte cessioni ancora nessuna novità su Carlos Bacca, che, per ora, resta dov’è. Non è da scartare infatti l’ipotesi di una sua permanenza a Milano, con Montella che potrebbe rivalutarlo e metterlo al centro del nuovo progetto.

Trattative in tempo reale 2 agosto – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

13.00 – Tira e molla per Arbeloa – Ancora incerto l’acquisto dello svincolato Arbeloa, prima accostato ai rossoneri e poi “smentito” dallo stesso Galliani. Le parti adesso sembrano essersi riavvicinate;

13.30 – Galliani tenta di bloccare Musacchio – Secondo la Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani starebbe tentando in questi minuti di bloccare Musacchio, nonostante la mancanza di liquidità;

19.00 – Interesse per Ilicic – Secondo il Telegraph i rossoneri avrebbero chiesto info su Ilicic, giocatore della Fiorentina, valutato 15 milioni;

19.45 – Musacchio – Villareal ha detto no a proposta di prestito con diritto di riscatto per il difensore classe ’90. La trattativa si complica?

LEGGI ANCHE: