Calciomercato Milan Ultime Notizie in Tempo Reale (20 Luglio 2016)

Calciomercato Milan Ultime Notizie – Andiamo a vedere in tempo reale tutto il calciomercato del Milan e le ultime notizie di oggi 20 luglio 2016.

Davvero poche le notizie riguardanti il calciomercato del Milan nella giornata appena conclusa. La situazione di stallo è dovuta, come ben sapranno tutti i tifosi, alla mancata firma del preliminare per la cessione societaria, ma anche ad un mercato in uscita che non ha nessuna intenzione di decollare.

L’unico nome nuovo è quello di Grenier, in verità già sentito alcuni giorni fa. Il centrocampista francese classe ’91 interessa molto i rossoneri, che avrebbero voluto ottenerlo in prestito. Il giocatore vorrebbe invece liberarsi a titolo definitivo, con il Milan che dovrebbe sborsare dagli 8 ai 10 milioni per averlo. 

Intanto Carlos Bacca sembra ormai aver scartato l’ipotesi West Ham per sposare le offerte di Arsenal ed Everton, entrambe interessante ad averlo in rosa. Insomma, il futuro del centravanti colombiano sembra essere in Premier League. Al Milan i soldi della sua cessione farebbero più che comodo.

Trattative in tempo reale domenica 20 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

00.00 – Fabrizio Ferrari (Agente Fifa) a Sky su Grenier: “E’ un giocatore interessante, dotato di grande tecnica e buona esperienza nonostante sia un classe 1991. Milan? Ufficialmente non c’è stato ancora nulla, però staremo a vedere. Il mercato è ancora lungo”.

00.35 – Agente Badelj: “Se lascia i viola lo fa per un grande club, anche all’estero. Per il momento non ho avuto nessun contatto ne’ dalla Roma ne’ dal Milan“.

09.00 – Musacchio attenderà fino a domani, poi ascolterà altre proposte – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore del Villareal non può più aspettare ed ha dato un ultimatum alla società di Via Aldo Rossi. Aspetterà fino a domani, dopodiché si riterrà libero di trattare con altri club;

09.30 – Sosa rifiuta rinnovo con il Besiktas – Sempre secondo la Gazzetta dello sport, il giocatore della squadra turca avrebbe rifiutato esclusivamente per aspettare il Milan.

11.00 – Menez ha rifiutato il Guingump – Secondo L’Equipe il giocatore rossonero ha rifiutato l’offerta della squadra francese, che gli avrebbe consentito di tornare in patria.

17.30 – Papu Gomez vicino al Milan – Montella, secondo le ultime notizie, vorrebbe Gomez con se nel Milan della prossima stagione. I rossoneri sono in pressing.

17.45 – Sosa ancora a colloquio con il presidente del Besiktas – Sosa sarebbe di nuovo a colloquio con la dirigenza turca per cercare di sbloccare la sua cessione. Il giocatore ha rifiutato il rinnovo e vuole andare via, preferibilmente in direzione Milano.

22.25 – Milan alza offerta per Sosa – Secondo quanto riportato dai media turchi il Milan avrebbe alzato l’offerta per Sosa da 4 a 6 milioni. Vedremo se il Besiktas accetterà.

23.30 – Sky, Milan intenzionato a chiedere Cuadrado in prestito – Secondo Sky Montella vorrebbe riportare Cuadrado sotto la sua ala chiedendolo il prestito al Chelsea, la stessa formula con cui Allegri lo ottenne alla Juventus lo scorso anno.

LEGGI ANCHE: