Calciomercato Milan Ultime Notizie – Andiamo a vedere in tempo reale tutto il calciomercato del Milan e le ultime notizie di oggi 31 luglio 2016.

Anche oggi 31 luglio 2016 noi di calcionow.it vi offriamo la possibilità di seguire in tempo reale tutte le trattative in casa Milan. Nonostante la mancanza di liquidità, in casa Milan cercano comunque di fare il massimo per garantire qualche nuovo giocatore a Vincenzo Montella.

In questi giorni sembra non essere più così certa la cessione di Carlos Bacca, sul quale però sembra ancora forte l’interesse del Napoli. Al termine della partita di stanotte contro il Liverpool il mister ha parlato del colombiano, dicendo di averlo lasciato a casa per una questione fisica. In realtà la società sta provando a cederlo al miglior offerente, anche se la volontà del giocatore, come sempre, fa la differenza.

In entrata in stand-by anche l’affare a costo zero di Arbeloa, che non convince i cinesi, mentre aumenta il pressing su Sosa, che vuole il Milan a tutti i costi.

Trattative in tempo reale 31 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

11.00 – Ieri incontro Galliani/Sosa – Nella giornata del compleanno dell’ad rossonero c’è stato un incontro a Ibiza con Sosa e il suo agente per trattare il passaggio al Milan. La volontà del giocatore è ormai chiarissima;

12.10 – Giornale, Milan punta tutto su Zaza – Secondo il Giornale il Milan cercherà di prendere Zaza, anche se la Juve non vorrebbe cederlo il prestito (formula preferita dai rossoneri);

15.00 – Manchester Evening News, Milan interessato a Schweinsteiger – Dall’Inghilterra arriva una notizia inaspettata: il Milan sarebbe interessato al centrocampista del Manchester, che non rientrerebbe nei piani di Mourinho. Unico nodo l’ingaggio, molto alto.

19.00 – Menez al Bordeaux – Il club francese ha annunciato l’accordo con il Milan per la cessione a titolo definitivo di Menez, che torna così in patria. Domani visite mediche e firma per lui;

LEGGI ANCHE: