Riprende il calciomercato del Milan ed ecco che, dopo il nome del fiorentino Badelj arriva anche quello di un blancos: Isco.

Dopo il cambio di proprietà e la maggiore disponibilità economica ecco che il Milan ha come punto di riferimento non solo il centrocampista della Fiorentina, Badelj ma anche un rinforzo di valore: si tratta di Isco, del Real Madrid. Dalla Spagna potrebbero presto arrivare le prime conferme sull’offerta del club rossonero.

L’idea, che potrebbe diventare reale con l’ok della dirigenza cinese del Milan, è stata portata avanti dal quotidiano Tuttosport che, come spiega lo stesso giornale sportivo nazionale, metterebbe il Milan nelle condizioni di poter pagare l’ingaggio a Isco, attualmente in forza al Real Madrid, dove però non trova spazio da un bel po’ di tempo.

Questo è quanto riporta Tuttosport, sulla trattativa Isco-Milan: “In Spagna danno per certa l’offerta dei rossoneri per il centrocampista del Real. Probabile una richiesta di prestito per l’ex Malaga viste le ristrettezze economiche del mercato rossonero”.

LEGGI ANCHE: