Calciomercato Milan, Valdifiori chiama i rossoneri: "Sono pronto"

Mirko Valdifiori è uno dei giocatori su cui il Milan sta puntando lo sguardo in vista del calciomercato estivo che si aprirà il prossimo giugno e il regista in forza all‘Empoli non ha nascosto il suo desiderio di vestire la maglia rossonera e di voler dimostrare il suo valore in una squadra di una certa importanza.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Valdifiori si dice lusingato dell’interesse che il Milan ha mostrato nei suoi confronti e delle parole positive spese da Adriano Galliani nei suoi confronti: “Sentire che il Milan stia pensando  a me mi rende orgoglioso. A San Siro non ho fatto altro che aiutare la squadra facendo ciò che ho sempre fatto. Le dichiarazioni di Galliani mi hanno fatto molto piacere”.

Se il Milan, dunque, dovesse chiamarlo, Valdifiori non avrebbe alcun dubbio, il treno d’altra parte passa una sola volta nella vita e occorre prenderlo senza sprecare un attimo: “Il Milan per me è un sogno e, se dovesse chiamarmi, mi riterrei pronto. Ho 28 anni e mettermi alla prova in una squadra come quella rossonera è affascinante per me”. Valdifiori ha mandato il suo messaggio: sarà lui il primo acquisto del Milan nel calciomercato di giugno?

Leggi anche: