Calciomercato Milan, Zambrano a giugno 2015? Nessuna conferma

La trattativa di calciomercato tra il Milan e Zambrano rimane un’incognita. Nei giorni scorsi si era parlato del raggiungimento di un accordo tra la società rossonera e il giocatore che, in scadenza di contratto con l‘Eintracht Francoforte, sarebbe potuto sbarcare a giugno in quel di Milano. A distanza di qualche giorno, però, non si sono avute conferme né da parte del Milan né da parte del difensore che, dunque, potrebbe rinnovare il contratto con l’attuale club.

Il messaggio scritto, e subito rimosso, dal fratello-agente di Carlos Zambrano su Facebook qualche giorno fa aveva lasciato intravedere una fumata bianca e reso quasi ufficiale il passaggio del giocatore dall’Eintracht Francoforte al Milan a giugno, a seguito della scadenza del contratto con la società tedesca e l’apertura della sessione estiva del calciomercato.

La mancanza di conferme da parte del Milan e l’intenzione dell’Eintracht Francoforte di rinnovare il contratto al difensore classe 1989, però, hanno fatto frenare tutto. Il futuro di Zambrano è ancora incerto, tuttavia sembra allontanarsi sempre di più dall’Italia.

Leggi anche: