Calciomercato, Moisander alla Sampdoria: Ufficiale

La Sampdoria di Massimo Ferrero non si ferma più. Dopo aver agguantato il quarto posto in classifica, scavalcando il Napoli di Benitez in seguito al successo casalingo con l’Inter, il club blucerchiato ha già messo a segno il primo colpo del calciomercato 2015/16. Il protagonista dell’affare è Niklas Moisander, centrale difensivo mancino classe ’85, odierno capitano dell’Ajax.

Il nuovo difensore atterrerà a Genova soltanto all’inizio della prossima stagione, quando sarà scaduto il suo contratto con gli olandesi, valido fino a giugno 2015. La società doriana ha ufficializzato tramite un comunicato sul proprio sito l’acquisizione a titolo definitivo del mastino finlandese: “Niklas Moisander sarà un calciatore blucerchiato a partire dalla prossima stagione sportiva. L’U.C. Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero sono infatti lieti di annunciare di aver sottoscritto un contratto triennale con il difensore finlandese, che fino al 30 giugno 2015 sarà tesserato per l’A.F.C. Ajax“.

Il capitano della Nazionale finlandese rappresenta per i tifosi della Samp un colpo importante per qualità ed esperienza, maturate in questi 12 anni di Eredivisie, tra PEC Zwolle, Az Alkmaar e Ajax.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE