Calciomercato Napoli 2015, c'è l'accordo per Valdifiori?

Mirko Valdifiori è uno dei calciatori che fanno maggiormente gola ai diversi club italiani e europei. Oltre al Milan, anche lo Schalke pare essere interessato al centrocampista, ma è il Napoli ad essere in vantaggio. La società partenopea, infatti, ha mosso dei passi importanti nella trattativa Valdifiori, presentando un’offerta ufficiale all’Empoli e raggiungendo, secondo le ultime indiscrezioni, persino un accordo.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha presentato, nel corso di un incontro tenutosi nel pomeriggio di ieri a Roma, al presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, un’offerta pari a sei milioni di euro per rilevare Mirko Valdifiori e portarlo alla corte di Benitez durante la sessione estiva del calciomercato. L’inserimento dello Schalke non dovrebbe turbare molto gli azzurri: nonostante sia previsto nei prossimi giorni un incontro tra gli emissari dei tedeschi e i dirigenti dell’Empoli, la destinazione partenopea è quella maggiormente gradita dal giocatore.

I sei milioni offerti da De Laurentiis al presidente dei toscani non sono altro che la prima mossa in direzione Valdifiori. Il Milan intanto sta a guardare. Difficilmente la società rossonera si inserirà in questa ipotetica asta al rialzo e l’ago della bilancia pende sempre più in favore del Napoli.

Leggi anche: