Calciomercato Napoli, Callejon a Cazorla: “Raggiungimi qui”

Jose Maria Callejon e Santi Cazorla centrocampista offensivo dell ‘Arsenal e della nazionale spagnola, sono stati protagonisti di una singolare intervista rilasciata all’emittente radiofonica Onda Cero. I due calciatori spagnoli tra l’altro molto amici fuori dal campo, messi in contatto in diretta dalla radio iberica, hanno dato vita ad un simpatico siparietto. Callejon esordisce così: “Mi raggiungi a Napoli? Pronta la risposta dell’amico Cazorla:Ne devi parlarne con Rafa e poi vediamo. Bisogna essere aperti a tutte le soluzioni”.

L’intervista poi continua e Callejon non nasconde l’idea di credere ancora allo scudetto: “Per lo scudetto ci proviamo, possiamo ancora crederci. Juve e Roma hanno un’ottima rosa, ma c’è ancora tanto tempo a disposizione, il campionato è ancora lungo.

Inevitabile anche la domanda su Rafa Benitez:Benitez? In Italia è molto rispettato, viene visto come un allenatore che ha vinto tanto. L’anno scorso ha fatto benissimo, sono convinto che anche quest’anno faremo bene con il lavoro e l’umiltà. Cerco di dare il massimo seguendo i consigli del mio allenatore. In Italia sono cresciuto molto, voglio continuare così.

Callejon in questa intervista ha lanciato un segnale importante segno di una ritrovata fiducia, che fa ben sperare i tifosi azzurri. A Napoli si sta tornando a parlare di scudetto, lo spagnolo infatti è in perfetta sintonia con il compagno di squadra Marek Hamsik, che proprio il giorno prima ha dichiarato senza troppi giri di parole di sognare ancora il tricolore.

Leggi anche -> Inter-Napoli, statistiche partita del 19 ottobre 2014

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Callejon chiama Cazorla in azzurro