Calciomercato Napoli, è quasi fatta per Lamela?

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è un tornado e come al solito il calciomercato è il suo terreno di conquista. Dopo le avances del Barcellona per Higuain puntualmente respinte dal patron ora il Napoli, come si legge su cds.it, punta deciso su Erik Lamela, 22enne esterno offensivo del Tottenham che il calcio italiano conosce bene per la sua militanza con la Roma.

‘El Coco’ era già stato a un passo dai partenopei nella scorsa estate, quando il bisogno di venderlo della Roma aveva trovato nel presidente del Napoli un grande estimatore del talentuoso argentino. Poi però si è inserito il Tottenham e Lamela prese la via di Londra. Adesso però la strada dell’argentino sembra avvicinarsi notevolmente all’orbita Napoli e la trattativa potrebbe andare in porto.

Da valutare restano però le richieste del club londinese che sicuramente non vorranno fare sconti al Napoli anche per non svalutare Lamela e determinare una minusvalenza nel bilancio. Intanto il ds Bigon lavora sull’affare. Lamela di sicuro è scontento della sua avventura oltremanica visto l’esiguo bottino di reti e di prestazioni che hanno caretterizzato la sua stagione. Solo 17 presenze e una rete per l’attaccante esterno che vorrebbe tornare in Italia ed è anche seguito dall’Inter. Occorre fare presto per il Napoli se vuole assicurarsi le prestazioni del giovane sudamericano.

Leggi anche-> Napoli, De Laurentiis: “Stiamo lavorando per Gonalons e Mascherano”

Leggi anche-> Calciomercato 2014-2015, Napoli e Juve su Janmaat