Calciomercato Napoli, Gabbiadini per l’attacco?

Spunta un nome nuovo nella lista di Riccardo Bigon per sostituire l’assenza dell’infortunato Lorenzo Insigne. Il rinforzo per l’attacco del Napoli potrebbe arrivare proprio dalla Sampdoria prossima avversaria degli azzurri. Si tratta di Manolo Gabbiadini duttile attaccante mancino che ha il cartellino in comproprietà tra la Samp e la Juventus.

A riferire l’indiscrezione di calciomercato è Gianluca Di Marzio giornalista Sky. Secondo Di Marzio l’occasione giusta per iniziare la trattativa, potrebbe presentarsi proprio allo stadio Marassi in occasione del match tra le due squadre. De Laurentiis infatti potrebbe approfittare dei buoni rapporti con il vulcanico presidente della Sampdoria Massimo Ferrero per strappare una promessa già per gennaio. La trattativa appare alquanto complicata però, soprattutto per la valutazione molto alta del cartellino dell’attaccante blucerchiato che si aggira tra i 14 ed i 16 milioni di euro.

Dopo la nuova riforma varata dalla Figc che riguarda il numero di stranieri ed presenti nelle rose, la strategia della società partenopea potrebbe cambiare e puntare più sull’acquisto di calciatori italiani che su quelli stranieri. Il Napoli infatti è una delle società che vanta il numero più alto di calciatori stranieri presenti in rosa nel massimo campionato di serie A.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE