Calciomercato Napoli Gennaio 2015, acquisti e cessioni

Come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il mercato del Napoli è in fermento. Una delle prime operazioni di mercato che la società azzurra vuole portare a termine è quella riguardante il difensore brasiliano Bruno Uvini, il giocatore è tornato alla base dopo la fine del prestito al Santos, ma il Napoli è intenzionato a trovargli subito un’altra sistemazione, la quale potrebbe essere comunque brasiliana cioè al Palmeiras ma non sono esclusi trasferimenti in Francia o in Belgio.

Chi dovrebbe invece far parte del Napoli del futuro è il portiere (del 1991) Luigi Sepe, difatti è stato raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto sino al 2019, ora il Napoli deve decidere se riportarlo subito nella città di Antonio De Curtis o se farlo restare un altro anno in prestito (attualmente gioca in prestito nell’Empoli).

Ancora in certo il futuro di Christian Maggio, l’esterno è in scadenza di contratto fino ad ora però le due parti per ora ci sono limitate a parlare tra di loro senza però affrontare realmente l’argomento rinnovo, alla fine la sensazione è quella che il calciatore rinnovi con la società di  De Laurentis, mentre Giandomenico Mesto (anche lui in scadenza) non dovrebbe rinnovare. Per cui il Napoli in attesa di qualche colpo di mercato pensa alle cessioni e ad i rinnovi.

CALCIOMERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE