Calciomercato Napoli – L’agente di Deulofeu apre al traferimento, Ounas e Younes in partenza

Dopo diversi giorni di trattative sostanzialmente bloccate, potrebbe concretamente sbloccarsi il proseguo del calciomercato azzurro.

Deulofeu nome concreto

Nelle ultime ore si è fatta discretamente insistente la voce attorno a Gerard Deulofeu, esterno offensivo di proprietà del Watford, con un passato anche tra le fila del Milan dove ha lasciato ottimi ricordi presso i tifosi rossoneri. Tuttosport ha rivelato l’indiscrezione di un possibile trasferimento sotto al Vesuvio e l’agente del calciatore spagnolo, intervistato da Calciomercato.it non ha affatto escluso l’ipotesi, paventando anche l’abbozzo di una trattativa: l’ex Barcellona tornerebbe volentieri in Italia e sarebbe onorato nel vestire la casacca partenopea. Il nome di Deulofeu è ritornato in auge dopo le difficoltà per arrivare a Cengiz Under della Roma.

Younes e Ounas

Discorso aperto anche sul fronte cessioni: Adam Ounas, ritornato a Napoli dopo la parentesi al Bordeaux è sempre viva l’ipotesi Cagliari anche se il diretto interessato preferirebbe l’esperienza inglese, visto che c’è la corte del Leicester su di lui e l’algerino starebbe aspettando il concretizzarsi di quest’ultima opzione decisamente più gradita.
Amin Younes invece piace particolarmente al Verona, ed in generale per lui si prospetta in maniera più probabile una permanenza nel nostro campionato rispetto al compagno di squadra. Per entrambi i calciatori lo spazio in maglia azzurra risulterebbe molto limitato.