Calciomercato Napoli, Reina vuole restare in azzurro

Vorrei un contratto lungo, almeno di 3 o 4 anni”. E’ questa la richiesta che il portiere Pepe Reina, attualmente al Napoli, ha avanzato alla società di De Laurentiis. Questo significa che sono iniziati i grandi giochi di mercato in casa Napoli e che la prima mossa per rinforzare la compagine partenopea in vista del prossimo anno è quella di confermare il numero uno che sta stupendo per le sue parate.

A breve ci dovrebbe essere un incontro tra Napoli e Liverpool per definire il quadro, almeno secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Diario de la Roja il portiere della Nazionale iberica avrebbe confessato: “Il Napoli ha mostrato interesse ma non abbiamo concretizzato nulla, ma ho la sensazione che siano contenti di me e che certamente parleranno col Liverpool per capire qual è la situazione. Il Napoli ha un progetto interessante, qui sono felice, mi sono ambientato molto bene e così anche la mia famiglia. Il mio modo di essere si sposa bene con quello partenopeo”.

L’unica cosa sicura per ora è che Reina non vuole assolutamente restare in prestito e inoltre secondo un altro quotidiano spagnolo, Marca, l’estremo difensore ha bollato come prive di fondamento le voci che negli scorsi mesi lo volevano al Barcellona: “Di certo non tornerò a Liverpool e Napoli è un’opzione buona per me, visto che mi trovo molto bene”, ha chiuso Reina.

Leggi anche — > I tifosi del Napoli contro il Presidente De Laurentiis: Contestazione per il Calciomercato