Calciomercato Napoli – Sul Koulibaly c’è anche il PSG. Distanza con la Roma per Under

Non sembrano sbloccarsi due trattative molto importanti per il Napoli, che sono destinate a cambiare radicalmente non solo il proseguo del calciomercato ma anche la conformazione della rosa degli azzurri.

Inserimento del PSG

Nelle ultime ore si è fatto piuttosto insistente il pressing del Paris Saint Germain per Kalidou Koulibaly, visto che la trattativa con il Manchester City per assicurarsi il difensore non sembra ancora in prossimità di una conclusione, sopratutto perchè la dirigenza del club inglese non sembra pronta e convinta a spendere una cifra che si aggira intorno ai 75 milioni euro per il senegalese, richiesta minima da parte di De Laurentiis. Il PSG sembra aver “adocchiato” anche Fabian Ruiz, altro pezzo pregiato della rosa partenopea.

Lontano accordo per Under

In maniera non troppo dissimile, anche la trattativa per Under, che dovrebbe rientrare in un maxi scambio con la Roma, appare ancora lontana dalla definizione: nonostante l’infortunio di Zaniolo, i giallorossi continuano a restare sulle proprie posizioni, così come il Napoli, che continua a chiedere il turco più 15 milioni trattabili, mentre la Roma offre il calciatore più alcuni giovani della primavera per l’attaccante polacco. Anche sui salari c’è distanza, visto che l’agente del calciatore in uscita dai giallorossi ha annunciato che è disposto ad accettare 3 milioni di euro di fronte all’offerta del Napoli di 2,5.
La trattativa è strettamente legata alla partenza di Edin Dzeko destinazione Juventus.