Calciomercato Napoli: le Ultime su Lobotka ed Amrabat

In una stagione difficile, il Napoli cerca di pensare al calciomercato di gennaio, occhi puntati sul centrocampista, in particolare si pensa a Lobotka del Celta ed Amrabat del Verona, il punto della situazione in casa azzurra riguardo alla campagna acquisti invernale.

L’obiettivo in mediana degli azzurri

Anche l’inizio del 2020 non ha fruttato al Napoli, la squadra di Gattuso ha perso il posticipo contro l’Inter, evidenziando diverse lacune, tra queste, oltre ai numerosi assenti in difesa, la mancanza di un centrocampista davanti alla retroguardia. Diversi gli obiettivi per gennaio ed anche per la prossima stagione, dove si pensa a Tonali, attualmente al Brescia, sul giovane giocatore vi è molta concorrenza, ma la compagine partenopea deve pensare anche all’immediato.

Gli obiettivi principali rimangono due, a partire da Lobotka, l’accordo con il Celta sembra a buon punto ed i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi, mentre per Amrabat ci sarebbe l’intesa con il giocatore ed il Verona, così come per il difensore Rrhamani, ma essendosi l’algerino già trasferito nel corso di questa stagione, diventerebbe un rinforzo per il Napoli a partire da giugno.