Calciomercato News, El Shaarawy lascia il Milan a giugno?

Stephan El Shaarawy non è più imprescindibile nel Milan e così nella prossima sessione di calciomercato estivo 2015 è possibile la sua cessione. Il calciatore italo-egiziano sarebbe pronto a lasciare il Milan, anche considerando il rendimento troppo deludente delle ultime due stagioni, tra l’altro caratterizzate da tre pesanti infortuni.

Un rendimento che non ha visto El Shaarawy protagonista come ci si aspettava: si aprono così le porte dell’addio, con lo stesso attaccante pronto a salutare i rossoneri. Infatti, dopo le iniziali resistenze alla cessione, in particolare a gennaio quando i rossoneri pensarono di inserirlo nella trattativa per Mattia Destro, El Shaarawy sembra stia pensando egli stesso alla cessione a titolo definitivo, magari all’estero.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, le ipotesi più plausibili sono quelle legate al Borussia Dortmund e all’Arsenal che hanno sondato per l’attaccante del Milan negli ultimi mesi. Ma tutto sarà comunque legato alle condizioni fisiche e a come tornerà dall’infortunio al piede patito ormai già più di due mesi fa.

Leggi anche: