Calciomercato Palermo, chiesto Duncan all’Inter

Il calciomercato del Palermo è sempre più nel vivo. I rosanero, dopo lo strepitoso campionato di serie B che è valso il nuovo record di punti e la promozione diretta in Serie A, vogliono Duncan che è già stato chiesto all’Inter. Il presidente dei siciliani Maurizio Zamparini infatti punta ad allestire una squadra solida che possa centrare una tranquilla salvezza.

Ecco perché il Palermo è molto interessato a Joseph Duncan, giovane centrocampista ghanese classe ’93, di proprietà dell’Inter ma in prestito nella scorsa stagione al Livorno con cui ha collezionato 31 presenze in campionato. I nerazzurri dal canto loro, puntano molto sul giocatore che ha già indossato la maglia della Beneamata nella stagione 2012-2013 e non sono molto convinti di cederlo. Magari nella trattativa i rosa potrebbero inserire l’uruguaiano Hernandez, destinato a lasciare il capoluogo siculo e molto seguito dall’Inter.

Il mercato come sempre ha degli ingranaggi spesso imprevedibili. Ecco perché proprio il centrocampista Duncan potrebbe essere la chiave di volta che sblocca il calciomercato del Palermo e anche dell’Inter, curiosa di vedere che pieghe possa prendere la trattativa, magari proponendo ai siciliani il ghanese in prestito.

Leggi anche-> Calciomercato Palermo, arriva Armando Izzo dal Napoli? 

Leggi anche-> Palermo: Perinetti va via, Ceravolo nuovo direttore sportivo

Leggi anche-> Calciomercato Palermo, Iachini prolunga il contratto