Calciomercato Palermo, Dybala ceduto in Inghilterra?

Paulo Dybala potrebbe essere ceduto in Inghilterra. Dopo il clamoroso sfogo del patron del Palermo Maurizio Zamparini di qualche giorno fa, in cui l’attaccante argentino veniva accusato di aver “perso la testa per colpa dei pescecani che gli girano attorno“, ora la partenza di Dybala sembra inevitabile

Sull’attaccante sarebbero pronte a fiondarsi, stando a quanto riferito da Gianluca di Marzio sul suo sito ufficiale, molte big inglesi: Chelsea, Manchester United e Arsenal. Non a caso, Maurizio Zamparini è volato in Inghilterra, precisamente a Londra, e sembra che ci resterà per almeno due settimane: inevitabile dunque, che possa trattare la cessione dell’attaccante, che non avverrà per meno di 40 milioni di euro, come dichiarato più volte dallo stesso presidente del Palermo.

Intanto, il procuratore di Dybala, Triulzi, è volato a Palermo per stare vicino al ragazzo: dopo lo sfogo del presidente rosanero contro il suo assistito, il procuratore non vuole lasciarlo solo, ma al contrario cercherà di alleggerire la pressione intorno a lui, per far si che continui a fare bene in campo come successo fino ad ora.

Leggi anche: Calciomercato Palermo, Zamparini: “Dybala vale 40 milioni”