Calciomercato Palermo, Zamparini: “Dybala vale 40 milioni”

Il calciomercato del Palermo è alle prese con i suoi gioielli argentini, molto richiesti dai top club europei: stiamo parlando di Vazquez e Dybala, autori finora di 14 gol in campionato che hanno determinato i 25 punti e il nono posto in classifica dei siciliani. Il presidente Zamparini non vuole fare sconti e ha dichiarato: “Dybala vale 40 milioni di euro“.

Il presidente rosanero, in un’intervista a Radio Due, ha risposto alle numerose sirene di mercato, che riguardavano anche il talentuoso mancino naturale Franco Vazquez, che piaceva molto alla Juventus di Allegri: “Vazquez non è in vendita, è fuori dal mercato. Ha appena rinnovato il contratto con noi”.

 

Riguardo all’altro beniamino dei tifosi del Palermo, Paulo Dybala, su cui sembrano molto interessati diversi club esteri, ha aggiunto: “Quanto vale Dybala? Diciamo superiore ai 40 milioni ma anche lui è fuori dal mercato. Adesso non ho intenzione di venderlo, vedremo a fine stagione. In molti però me lo hanno già chiesto”. Insomma, i tifosi rosanero per ora possono dormire sogni tranquilli. I due argentini rimarranno sicuramente in Sicilia almeno fino a fine stagione.

Leggi anche: