Calciomercato Parma 2013-2014: Ufficiale Gargano, Arriva Obi?

Nell’ultima giornata di mercato, il Parma acquista due giocatori: Walter Gargano e Joel Obi.

Per il centrocampista uruguaiano c’è già l‘ufficialità. Infatti sul sito della società emiliana è apparsa in mattinata la nota: “ Il Parma Fc comunica di aver acquistato dal Napoli a titolo temporaneo con diritto di riscatto per l’acquisto definitivo il centrocampista Walter Gargano! Il giocatore nato a Paysandù il 23 luglio 1984 vestirà la maglia numero 5“. 

Lo stesso Gargano che era tornato nella società partenopea dopo la deludente parentesi con l’Inter, ai microfoni di Parma Channel dichiara: “Sono orgoglioso ed emozionato di essere qui. Il Parma è la società che più di tutte mi ha voluto, ha una grande storia e alla mia famiglia piace molto la città. Non potevo scegliere meglio. Ritrovo anche Cassano che è un grande giocatore ma sono contento di trovare, insieme a lui, tanti giocatori con cui sono felice di giocare. Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura”.

branca

Trovata l’intesa con l’Inter per il trasferimento di Obi che, nella giornata di ieri, ha sostenuto le visite mediche. Per l’ufficialità si attende che la società interista acquisti un altro centrocampista che vada a rimpiazzare il nigeriano classe 1991 e garantisca al tecnico Mazzarri una valida alternativa. Così come Gargano anche Obi arriva al Parma con la formula del prestito per una stagione.

Leggi anche-> Genoa: gli ultimi colpi di mercato

Leggi anche-> Bologna: acquistato Mantovani dal Palermo

Leggi anche-> Milan: Boateng allo Shalke, arriva Kakà?