Calciomercato Parma 2014: Paletta rimane o va all’estero?

Il difensore del Parma Gabriel Paletta, reduce da un’ottima annata fra le file gialloblù, potrebbe militare nella squadra emiliana anche la prossima stagione.

Stamattina il suo procuratore Martin Guastadiseño, ha puntualizzato, dicendo che Gabriel accetterebbe solo una big italiana, altrimenti sarebbe ben felice di rimanere a Parma.

gabriel paletta parma

Il sogno, non troppo nascosto per la verità, è far parte della spedizione azzurra in Brasile per i Mondiali del 2014: accettare un’offerta da squadre russe o turche, comprometterebbe qteso desiderio.

Paletta, che ha doppio passaporto e mai è stato convocato per l’Albiceleste, attende una chance da Prandelli che, in virtù delle prestazioni sontuose delle ultime due annate, meriterebbe a pieno.

Oltre al suo procuratore,  qualche giorno fa anche il Direttore Pietro Leonardi ha sottolineato l’imprescindibilità del forte centrale argentino e quindi, tranne in caso di offerta irrinunciabile, per far cassa potrebbero essere ascoltare offerte per altri big della rosa crociata, come Ishak Belfodil nel mirino di Inter, Napoli e Liverpool.