Calciomercato Parma – Nuovo ruolo per Lucarelli

Calciomercato Parma – La società gialloblu è in attesa di poter chiudere definitivamente tutte le trattative aperte per concludere la rosa da mettere a disposizione di mister Liverani a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Nuovo ruolo per Alessandro Lucarelli

Continua il cambiamento in casa gialloblu con Alessandro Lucarelli che diventa il vice direttore sportivo del Parma e affiancherà Carli in questa stagione.

“Il Parma Calcio comunica di aver affidato ad Alessandro Lucarelli il ruolo di Vice Direttore Sportivo. Sul campo ha conquistato record e traguardi storici indossando la maglia n°6, ritirata poi dalla società il giorno del suo addio al calcio giocato (prima volta nella storia ultracentenaria del club). Ora, dopo due stagioni da Club Manager e dopo aver conseguito a Coverciano il diploma da direttore sportivo, Lucarelli affianca come braccio destro il Direttore Marcello Carli”.

Dichiarazioni del direttore sportivo Carli

Sono sicuro che Alessandro sarà importante per questa società e per il nostro lavoro  come ho già potuto apprezzare in queste prime settimane. Ha grande voglia, e la sua esperienza è di sicuro un ingrediente importante che sarà fondamentale in questa sua nuova avventura. Sono molto felice di poter contare su di lui e sono convinto che faremo un grande lavoro insieme”.