Calciomercato Roma 2015, Nainggolan allo United?

L’Inghilterra chiama Nainggolan a rapporto, ma ancora non sappiamo se il calciatore della Roma abboccherà agli ami lanciati dai pescatori britannici. Pare che l’interesse del Manchester United sia grande e che a Roma siano in attesa di un’offerta, se non faraonica, almeno molto difficile da rifiutare.

La notizia la dà il Guardian secondo il quale e dice che i Red Devils, che da tempo avevano messo gli occhi su Strootman, dopo l’infortunio di quest’ultimo, non sembrano intenzionati a non cambiare squadra. In quel ruolo per loro va più che bene anche Radja Nainggolan e hanno pronta un’offerta seria.

La Roma sarebbe intenzionata a cedere il calciatore solo qualora arrivasse un’offerta di circa 40 milioni di euro. Dalle voci che girano il Manchester avrebbe pronta un’offerta che si aggira intorno a quella cifra. L’acquisto di Naingoolan dovrebbe essere solo il primo tassello per la costruzione di una nuova armata sulla falsariga di quella che ci ha impressionato tutti nella prima decade del nuovo millennio.

CALCIOMERCATO ROMA: TUTTE LE NOTIZIE