Calciomercato Roma, Cole è già addio?

Il matrimonio tra Ashley Cole e la Roma sembrerebbe già al termine. Sono di queste ore infatti le voci secondo la quale le condizioni del calciatore inglese, unite alle recenti prestazioni, avrebbe destato più di qualche preoccupazione in vista dell’immediato futuro. Ecco perché il ds Sabatini starebbe pensando già alla prossima sessione di mercato, alla ricerca dei papabili sostituiti dell’ex giocatore di Arsenal e Chelsea.

In cima alla lista c’è sicuramente Davide Santon, vecchia conoscenza  del calcio italiano seppur ancora 23enne ma attualmente in forza al club inglese del Newcastle. L’ex calciatore dell’Inter, per caratteristiche, può giocare su entrambe le fasce e ciò permetterebbe anche d’avere un ulteriore ricambio sulla destra, già comunque coperta da Maicon e da Torosidis.

Tutto però dipenderà dagli sviluppi della situazione di Cole ma la possibilità di un suo trasferimento all’estero, in particolare negli USA, è sempre forte. In ogni caso, il sostituto sembra essere già pronto.

Leggi anche: Santon alla Roma?