Calciomercato Roma, Fares è il “nuovo Iturbe”?

Mohamed Fares potrebbe diventare il nuovo giovane acquisto della Roma. Definito da molti addetti ai lavori come il “nuovo Iturbe, secondo indiscrezioni di calciomercato, il ds Sabatini avrebbe già messo gli occhi su di lui ma ci sarebbe da battere la concorrenza del Napoli. Il calciatore classe 1996 e di proprietà dell’Hellas Verona si sta mettendo in luce nella primavera collezionando, al momento, già quattro reti in nove presenze.

Cresciuto nelle giovanili del Bordeaux ed arrivato in Italia lo scorso Gennaio, nonostante le origini franco-algerine, il suo nomignolo gli è stato affibbiato sin da subito non solo data la provenienza dell’ex campioncino argentino che a Verona tanto bene aveva fatto lo scorso anno ma soprattutto per alcune caratteristiche li accomunano e nemmeno di poco. Sinistro chirurgico ma allo stesso tempo micidiale dalla distanza, scatto penetrante e preferenza a giocare sulla destra per poi accentrarsi.

Fisicamente, si tratta comunque di un giocatore maggiormente dotato ma non per questo meno fulmineo e scattante del suo modello al quale sicuramente si ispirerà. Chissà che non possa avere anche lo stesso futuro.

Leggi anche: