Calciomercato Roma – Florenzi lascia la capitale – Smalling con la valigia pronta – Idea El Shaarawy – Bolingoli Mbombo per sostituire Kolaro

Calciomercato Roma – In casa giallorossa ci sono tante cose in sospeso a pochi giorni dall’inizione della nuova stagione 2020/2021

Addio vicino per Florenzi

Alessandro Florenzi in queste ore potrebbe lasciare la capitale ed essere ceduto in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint Germain.

Il giocatore è orami da tempo fuori dai piani tattici di Fonseca e dopo l’esperienza in Spagna con il Valencia si prospetta all’orizzonte l’avventura francese con i campioni del Paris Saint Germain.

In queste settimane era stato cercato da Fiorentina, Atalanta ed Everton ma tra le tante pretendenti il Paris Saint Germain ha avuto la meglio, entro fine settimana ci saranno visite mediche e firma.

Smalling è sempre più vicino

Chris Smalling non si sta allenando con il Manchester United e quindi tutto riporta alla sua imminente cessione ai giallorossi.

Jozo Palac è a Roma per definire gli ultimi dettagli insieme ai dirigenti giallorossi e poter chiudere l’affare oggi stesso con il Manchester United.

Idea El Shaarawy

L’attaccante El Shaarawy, attualmente allo Shanghai Shenhua, sarebbe finito nel mirino di diversi club europei Juventus, Roma, Atletico Madrid e Paris Saint Germain.
I giallorossi attendono gli sviluppi e restano alla finestra per capire la situazione.

L’erede di Kolarov

Diventa sempre più probabile l’acquisto dal Celtic del difensore Boli Bolingoli-Mbombo, richiesto anche da Basaksehir e Anderlecht.