Calciomercato Roma – In attesa di nuovi colpi di mercato, Frienga in quarantena causa Covid De Laurentis, ieri è arrivato a Roma il presidente Friedkin.
Il nuovo presidente della Roma Friedkin, imprenditore texano, finalmente è arrivato nella capitale con suo figlio Ryan e il braccio destro Williamson.
Dan e Ryan Friedkin sono stati a Trigoria per incontrare la squadra e Paulo Fonseca ed hanno assistito all’allenamento.
Il presidente ha fatto un breve discorso, anche in italiano, per ribadire il massimo impegno per la Roma che sarà guidata “fisicamente” da Ryan e che vivrà in questi primi mesi un periodo di transizione fisiologica dopo l’addio di Pallotta.
Oggi Dan e Ryan Friedkin sono arrivati nella Capitale e si sono diretti a Trigoria per incontrare Paulo Fonseca e per assistere all'allenamento dei calciatori dell’#ASRoma pic.twitter.com/AnS5ZMSM5i
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 10, 2020
Chiuso affare Florenzi-PSG
L’esterno destro Florenzi passa in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint Germain.
il giocatore, ormai fuori da tempo dai progetti tattici di Fornseca, ha deciso si trasferirsi a titolo temporaneo con i campioni francesi del PSG e cercare di conquistare una maglia per i prossimi Europei.
La Roma lo cederà in prestito per un milione di euro, ingaggio completamente pagato dal PSG e con l’opzione di riscatto fissato attorno ai 10 milioni di euro.