Calciomercato Roma, Luiz Adriano c’è l’offerta ufficiale

Stando a quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio la Roma ha fatto un’ offerta ufficiale allo Shakhtar Donetsk per Luiz Adriano, l’offerta fatta dalla società giallorossa è di un prestito oneroso con riscatto obbligatorio, ora la Roma attende trepidante una risposta da parte della società ucraina, sperando ovviamente che la risposta sia positiva, lo spera perché l’attaccante brasiliano è l’oggetto dei desideri della società capitolina.

Nel caso in cui lo Shakhtar Donetsk rifiuti l’offerta giallorossa, alla Roma dovrebbe arrivare il giocatore del Chesea Salah dato che già da tempo le tre parti in causa hanno raggiunto un accordo per il per il passaggio del calciatore egiziano in giallorosso. L’unico motivo per cui l’accordo non è stato ancora formalizzato è perché sia Salah e sia Luiz Adriano sono extracomunitari e la Roma ha la possibilità di  ingaggiare solo un extracomunitario e tra il brasiliano e l’egiziano preferisce di gran lunga il brasiliano.

Il rischio per la Roma consiste nel fatto di non riuscire a prendere nessuno dei due; Luiz Adriano perché il club ucraino potrebbe rifiutare l’offerta, mentre Salah perché il calciatore potrebbe stancarsi di aspettare.

Leggi anche