Calciomercato Roma News, le ultimissime su addii e conferme

Le ultime notizie per il calciomercato della Roma parlano di una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Infatti in questa stagione non si è vista la Roma brillante dello scorso anno che fece divertire tutti gli appassionati di calcio italiano, ma una squadra a tratti priva di idee e con tanta confusione anche in sede di calciomercato dove sono state tante le scelte azzardate o sbagliate, come ammesso dal d.s. Sabatini.

Le ultimissime sul calciomercato della Roma dunque parlano di diversi addii, anche illustri nella rosa giallorossa. Nell’analisi fatta dal Corriere dello Sport, in porta dovrebbe essere data maggiore fiducia a Skorupski, portiere che in Europa League sta facendo molto bene. Allo stesso tempo, De Sanctis potrebbe non essere più un titolare inamovibile e dunque è ipotizzabile l’arrivo di un big (Handanovic o Perin i nomi principali).

Ma non solo. Infatti in sede di calciomercato la Roma cercherà di migliorare anche l’attacco, pecca di questo 2015 giallorosso. L’unico certo è Totti, probabilmente alla sua ultima stagione. Ibarbo tornerà al Cagliari, mentre Ljajic verrà venduto essendo l’unico ad avere mercato al momento. Probabile che, nel caso in cui vada via Garcia, lo segua anche Gervinho. Inoltre la notizia più importante riguarda l’arrivo, praticamente già chiuso, di Luiz Adriano dallo Shakhtar Donetsk, attuale capocannoniere della Champions League. Con l’arrivo del forte brasiliano diventa possibile anche l’addio di Doumbia, oggetto misterioso di questo 2015 della Roma.

Leggi anche: