Calciomercato Roma, Rabiot convinto da Garcia?

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più incerto. Il centrocampista 19enne del Psg, infatti, avrebbe su di sé le attenzioni di alcuni club europei (tra cui due italiane) ed i tentativi del presidente del club parigino di trattenerlo ancora per qualche anno, non avrebbero dato i loro frutti. Sono di qualche giorno fa in effetti le parole del primo dirigente Nasser Al-Khelaïfi secondo il quale il Rabiot avrebbe da tempo deciso di andare via.

Queste parole fanno quindi il paio con le insistenze di Roma e Juventus, oltre che del Chelsea di Mourinho che, negli ultimi giorni, avrebbe provato a convincere il talento francese a passare tra le file dei blues nel prossimo Gennaio. Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport, però, le due italiane sarebbero in cima alla preferenza non solo di Rabiot stesso ma anche della madre, nonché sua procuratrice.

La concorrenza quindi continua anche fuori dal campo di calcio. Infatiti, se da un lato, sempre secondo indiscrezioni, la Juventus avrebbe già da tempo un accordo con il calciatore, d’altro canto, la Roma sarebbe diventata la meta preferita del centrocampista parigino, grazie anche alle parole rassicuranti del tecnico suo connazionale, Rudi Garcia. Non resterà quindi che aspettare l’arrivo della finestre di mercato invernale per sapere quale dei due club l’avrà vinta.

Leggi anche: