Calciomercato Roma, Santon è l’obiettivo per rinforzare la difesa

La Roma è concentrata sulla conquista del secondo posto in campionato che dà accesso alla prossima Champions League, ma allo stesso tempo pensa a rinforzare la squadra per farsi trovare pronta il prossimo anno su tutti i fronti in cui sarà chiamata a giocare. I dirigenti giallorossi stanno così valutando unaserie di nomi che possono fare al caso della società capitolina.

Quello che più piace a Sabatini è Santon. L’ex Inter che attualmente è impegnato con il Newcastle potrebbe essere una buona alternativa per rinforzare la difesa e tra l’altro è ancra giovane, ma con una buona esperienza anche internazionale. Se non si riesce a raggiungere il difensore ecco pronti Antonelli, De Ceglie o Gabriel Silva.

A centrocampo invece il nome su cui si sta lavorando è Paulinho: in questo caso però bisogna chiudere prima del Mondiale perché un exploit nella massima competizione per Nazioni vorrebbe dire far lievitare il prezzo. In attacco occhi puntati su Lukaku e Benteke con il primo che rappresenta una vera e propria tentazione.

Leggi anche — > Calciomercato Roma, Pastore resta nel mirino dei giallorossi per Giugno

Leggi anche — > Infortunio Strootman: Il giocatore della Roma starà fuori 9 mesi