Calciomercato Romanista 2020: le Ultime sul nuovo Difensore

Per il calciomercato di questo insolito 2020, si sta adoperando la squadra romanista, ecco quali sono le ultime sui giallorossi, a caccia di un nuovo difensore per la prossima stagione.

I giallorossi dopo 36 giornate

La discussa vittoria sulla Fiorentina, con i due rigori trasformati dall’ex Veretout, permette alla Roma di raddoppiare il vantaggio sul Milan a 4 lunghezze, quando mancano due turni alla fine del campionato, ai giallorossi basterà vincere una delle prossime gare in programma, le trasferte di Torino contro granata e bianconeri, per approdare alla prossima Europa League senza passare dai preliminari. Competizione nella quale la squadra romanista si ritufferà ad agosto per completare questa singolare stagione, poi sarà tempo di calciomercato. I capitolini, pronti a chiudere per Pedro in attacco, sono a caccia di un difensore centrale per potersi rinforzare nel reparto arretrato.

Quale difensore per la Roma?

Ancora in bilico il riscatto di Smalling, i giallorossi intendono vendere Juan Jesus, sul brasiliano è vivo l’interesse del Parma, qualora dovesse saltare, già fallito l’assalto a Lovren, il quale ha firmato per lo Zenit, si pensa a Rugani della Juventus ed all’esperto difensore belga, Jan Vertonghen, in scadenza con il Tottenham, piace molto alla dirigenza romanista, ma su di lui sono interessati anche Inter e Manchester City, nel frattempo Fonseca aspetta novità sul nuovo difensore nei prossimi giorni.