Calciomercato romanista: Bernardeschi come prossimo acquisto?

La squadra romanista sarà attesa questa sera dalla sfida contro la Juventus, del match sarà presente Bernardeschi, l’ex viola potrebbe essere obiettivo di calciomercato dei giallorossi e prossimo acquisto, ecco il punto della situazione sulla squadra di Fonseca dentro e fuori dal campo.

Il campionato dei giallorossi

Certa del quinto posto, stasera la Roma terminerà il campionato in casa della Juventus, con squadre piene di giovani, in modo da conservare energie per i rispettivi impegni di Coppa. Oltre all’Europa League, continui sono i movimenti della società romanista, a partire dalla ricerca del nuovo direttore sportivo, Bonato e Burdisso sono i favoriti a ricoprire tale carica, mentre sul calciomercato si lavora su più nomi in entrata ed in uscita.

Bernardeschi e gli altri obiettivi

Sull’asse Torino-Roma sono diversi i giocatori interessati, proprio la Juventus ha chiesto di Smalling, il giocatore è di proprietà dello United e qualora non venisse riscattato dai giallorossi potrebbe interessare ai bianconeri. Nella Capitale sono due i calciatori nel mirino della dirigenza romanista, il difensore Rugani e l’ala Bernardeschi, la partita di stasera e le prossime settimane potrebbero chiarire meglio gli aspetti di mercato su un’eventuale trattativa di mercato per ambedue i toscani, in procinto ormai di salutare la città della Mole.