Calciomercato romanista: Bolingoli-Mbombo prossimo acquisto?

Un nome nuovo per il calciomercato della Roma, è quello di Bolingoli-Mbombo, potrebbe diventare lui il prossimo acquisto della squadra romanista sulla fascia sinistra, questa ed altre notizie in casa giallorossa.

Le trattative dei giallorossi al 4 settembre

Arrivati al quarto giorno di calciomercato, la Roma si muove tra entrate ed uscite, anche se si dovrà attendere la prossima settimana per la definizione dei vari affari. Per quanto riguarda le cessioni, in difesa si cerca di vendere, ma tra i giocatori cedibili non figurerà con ogni probabilità, Federico Fazio, l’argentino sembra infatti vicino al rinnovo, nonostante un’ultima stagione non sensazionale. Oltre alla retroguardia, in vendita anche Perotti, sulle sue tracce ci sarebbe lo Spartak Mosca. Da capire quale potrebbe essere il futuro di Dzeko, al suo posto è lotta polacca tra Milik e Piatek, mentre a sostituire Kolarov, oltre a Biraghi, spunta un nome nuovo, quello di Bolingoli-Mbombo del Celtic.

Chi è Bolingoli-Mbombo

Il suo nome sembra uno scioglilingua, cugino dei fratelli Lukaku, il laterale belga, classe 1995, cresce nel Bruges, laddove farà il suo esordio tra i professionisti, nel 2017 il trasferimento al Rapid Vienna, due anni dopo approda al Celtic, tra gli scozzesi conquista il campionato nazionale, mettendo a referto 28 presenze e 4 assist. Chissà se Boli Bolingoli-Mbombo ritroverà i suoi cugini nel campionato italiano, intanto la Roma si è interessata al terzino, nella prossima settimana se ne saprà di più sul successore di Kolarov sulla sinistra.