Calciomercato romanista: Borja Mayoral per l’Attacco?

Manca sempre meno al termine del calciomercato, l’ultimo nome per l’attacco romanista è quello di Borja Mayoral, ma sui giallorossi si discute su più fronti, tra cui la questione allenatore.

Come si preparano i giallorossi in vista del big match

Archiviato nel peggiore dei modi l’esordio stagionale contro il Verona, non tanto per il pareggio del Bentegodi, ma per la sconfitta a tavolino con il pasticcio Diawara, la squadra si prepara al big match di domenica sera, quando la Roma riceverà la Juventus, con Dzeko pronto dal primo minuto contro i bianconeri, a cui era stato accostato fino a qualche giorno fa in chiave calciomercato. Il bosniaco sarà supportato da Mkhtaryan e Pedro, per un tridente pieno di esperienza. Sono queste giornate non semplici anche per Fonseca, la nuova proprietà sembra abbia avuto contatti con Allegri, i prossimi due turni di campionato potrebbero diventare decisivi per il tecnico portoghese.

L’obiettivo Borja Mayoral

Rimasto Dzeko, si punta ad una sua alternativa per completare il reparto di attacco. Si era parlato nei giorni scorsi di un ritorno di fiamma per Kalinic, qualora dovesse arrivare Allegri, il suo connazionale Mandzukic potrebbe diventare un nome spendibile per il mercato romanista, ma l’obiettivo principale dei giallorossi riguarda un profilo più giovane, come nel caso di Borja Mayoral, attualmente al Real Madrid e nelle ultime due stagioni al Levante in prestito, per lo spagnolo, i madrileni chiedono almeno 15 milioni, la Roma ci pensa