Calciomercato romanista: Callejon a zero?

Dopo l’infortunio di Zaniolo, la squadra romanista corre ai ripari, il calciomercato offre un’opportunità a zero, vale a dire José Maria Callejon, il quale si è liberato dal Napoli e potrebbe dunque diventare un nuovo rinforzo in casa giallorossa.

Le trattative di giornata dei giallorossi

Molto fermento in casa romanista per quanto riguarda il mercato. In entrata, i giallorossi sono pronti a riaccogliere Smalling, mentre si fa insistente la voce su Giroud, anche se crescono le possibilità di permanenza da parte di Dzeko. Qualora l’attaccante bosniaco dovesse rimanere alla Roma, si cercherebbe in ogni caso un suo vice, vista la mancata conferma di Kalinic, l’ultimo nome è quello di Kokorin. Per quanto riguarda le uscite, Fazio è vicino al Cagliari, mentre Karsdorp dovrebbe firmare per il Genoa, bloccato Under, visto l’infortunio di Zaniolo, il turco interessava al Napoli, laddove ha salutato Callejon, nuova suggestione dei capitolini in questo mercato piuttosto singolare.

La possibilità Callejon

Arrivato dal Real Madrid nel 2014, l’esterno spagnolo ha attraversato 7 stagioni indimenticabili al Napoli, dove ha totalizzato 349 presenze in gare ufficiali, impreziosite da 82 reti e numerosi assist. Ad agosto è scaduto il contratto con la società partenopea, da qualche giorno Callejon è libero, la Roma sta pensando a lui, in modo da avere sulle fasce due spagnoli di esperienza, insieme a Pedro, nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi l’ingaggio del giocatore.