Calciomercato romanista: Cavani ritorna obiettivo per l’attacco?

Juventus-Cavani

Il Benfica non acquista Cavani, niente colpo di calciomercato per i portoghesi, il giocatore potrebbe tornare ad essere un obiettivo della squadra romanista, sempre alla ricerca di un nuovo attaccante.

Il mercato della Roma ad oggi

In questi giorni si sta mettendo a punto la situazione relativa alla nuova dirigenza romanista, nel ruolo di direttore sportivo si fanno nomi importanti, come Paratici ed Ausilio, nei prossimi giorni si chiarirà quale sarà il futuro giallorossi in tal senso, nel frattempo Fienga lavora al mercato, a suo fianco arriverà l’ex portiere De Sanctis. Sull’attacco, l’obiettivo da alcuni giorni a questa parte è quello di Milik, in uscita potrebbe andare via Dzeko, la Juventus insiste per il bosniaco e dialoga con la Roma per Florenzi, in cambio uno tra Rugani e Romero, ma spunta anche l’ipotesi Cavani, specie dopo quanto accaduto nelle ultime ore.

Lo spiraglio per Cavani

Dopo essere stato protagonista nelle ultime stagioni con il PSG, stasera El Matador vedrà i suoi ex compagni di squadra disputare la finale di Champions contro il Bayern. Nel frattempo, il giocatore è senza squadra, sembrava raggiunto l’accordo con il Benfica, ma tutto è saltato, Cavani è ancora libero, la Roma era già interessata all’uruguayano e qualora dovesse saltare Milik, potrebbe tornare a ripensarci.