Calciomercato romanista: Jorginho dal Chelsea?

Arrivano diverse notizie in casa romanista, per quanto riguarda il calciomercato, a centrocampo potrebbe arrivare Jorginho, attualmente al Chelsea, mentre è stato registrato un caso di posività al Covid nel club.

Mirante positivo

Dopo un periodo nel quale la situazione era in gran parte rientrata, la nuova ondata di casi positivi al Covid-19 non ha risparmiato il calcio italiano. Antonio Mirante, secondo portiere della Roma, è risultato infatti positivo al Coronavirus, lo stesso giocatore ha annunciato la notizia, rassicurando sulle sue condizioni di salute, specificando di essere asintomatico. Al momento è l’unico caso da quando è ripartita la stagione, aspettando la prossima, il cui inizio, anche se non ufficializzato, sarà previsto per il 19-20 settembre, almeno per quanto concerne il campionato di Serie A. Intanto, la società romanista, cambiata la proprietà, si concentra sul calciomercato, ecco l’ultimo nome.

La situazione su Jorginho

Il regista della Nazionale italiana potrebbe tornare nel nostro campionato, dopo le due stagioni al Chelsea, l’italo-brasiliano sembra il profilo ideale per il centrocampo romanista, ma in quel ruolo bisognerebbe sfoltire la rosa, a partire da Diawara, suo ex compagno di squadra al Napoli, richiesto dall’Arsenal nell’affare Torreira, proprio qualora dovesse saltare l’operazione per l’uruguayano, la Roma punterebbe su Jorginho per la prossima stagione.