Calciomercato romanista: Jovic per l’attacco?

Ultimi giorni di calciomercato, la società romanista sta lavorando agli ultimi colpi, l’ultimo nome per l’attacco riguarda Luka Jovic, le ultime novità in casa giallorossa in queste ore molto intense, nelle quali bisognerà perfezionare diverse trattative, al fine di concluderle in modo definitivo e non farle saltare.

Quali nomi per la difesa

Oltre alla punta, la Roma cerca di rafforzare la difesa, continuano i contatti con lo United, oltre al solito Smalling, anche il terzino Dalot interessa i giallorossi, il quale può giocare su entrambe le fasce, mentre il difensore inglese sarebbe di ritorno alla Capitale, ma vi è da battere la concorrenza dell’Inter. In uscita si cercano acquirenti per Fazio, con lui potrebbe partire anche il connazionale e già suo compagno di squadra al Siviglia, vale a dire l’esterno Perotti. Ricordiamo come il calciomercato si andrà a concludere il prossimo lunedì, mancano dunque 5 giorni per perfezionare gli ultimi colpi, ecco in attacco quali sono gli obiettivi principali.

Jovic e gli altri attaccanti

Confermato Dzeko, manca però un suo vice per completare il reparto offensivo. Diverse sono le idee in casa romanista, dal giovane Vlahovic all’esperto Kalinic, ma si guarda soprattutto al Real Madrid, nei giorni scorsi i giallorossi avevano trattato Borja Mayoral, ma sul giocatore sembra voler puntare Zidane, ritenendolo ideale per fare da riserva a Benzema, meno fiducia viene invece data a Luka Jovic, visto l’esoso investimento per il serbo, la Roma potrebbe ottenerlo in prestito secco, risparmiando sul cartellino ma non sull’ingaggio, le prossime ore chiariranno il futuro sul prossimo attaccante giallorosso.