Calciomercato romanista: Kumbulla in arrivo dal Verona

Si infiamma il calciomercato per quanto riguarda la squadra romanista, è infatti in arrivo il difensore Kumbulla, proveniente dall’Hellas Verona, l’albanese sta per firmare con i giallorossi, ecco le principali trattative dei capitolini.

I giallorossi e le loro mosse di mercato

In fermento il mercato della Roma, sull’asse attaccanti è ormai definito l’accordo con il Napoli per Milik, ma il polacco sembra ancora indeciso al trasferimento. Se dovesse arrivare, partirà Dzeko, la Juventus si sta allontanando da Suarez e potrebbe riportarsi sul bosniaco, girando ai giallorossi il terzino De Sciglio ed un conguaglio economico. Sulla difesa, oltre ai vari giocatori in uscita, vive di alti e bassi la trattativa per il ritorno di Smalling, nel caso in cui la pista si complicasse ulteriormente, la società intensificherebbe i contatti con il Torino per Izzo, mentre a prescindere da come andrà a finire per il centrale inglese, Marash Kumbulla è ormai prossimo a diventare giallorosso, come dimostrato dai movimenti sull’albanese nelle ultime ore.

L’affare Kumbulla

Quando sembrava destinato alla Lazio, il destino del giovane centrale è cambiato da una settimana all’altra, il classe 2000 andrà a giocare nella Capitale ma nella Roma, gli ultimi giorni sono stati decisivi per l’affondo definitivo. L’albanese si trasferirà in giallorosso per una cifra di 30 milioni, comprensivi di prestito oneroso a 5 ed obbligo di riscatto a 18, mentre i 7 rimanenti riguarderanno la cessione definitiva di Cetin al Verona. Kumbulla sarà dunque un nuovo giocatore romanista, già domani potrebbe essere ufficializzato il colpo.