Calciomercato romanista: Lovren idea per la difesa

Per il calciomercato romanista si valuta Lovren del Liverpool, questa la nuova idea dei giallorossi per rafforzare la difesa in vista della prossima stagione, ecco il punto della situazione sul club capitolino.

La carriera di Lovren

Nato a Zenica il 5 luglio 1989, Lovren cresce nel vivaio della Dinamo Zagabria, fino all’approdo in prima squadra. Nel 2010 si trasferisce a Lione, dopo 3 anni in Francia, va in Inghilterra al Southampton, una sola stagione gli basta per fare il grande salto a Liverpool, dove dal 2014 ha disputato 185 gare con 8 reti siglate, anche se le ultime due annate, coincise con i grandi successi dei Reds, lo hanno visto spesso riserva. In Nazionale croata vanta invece 57 presenze e 3 gol, con la Croazia è stato vicecampione del Mondo nel 2018.

Le ultime sul big match in programma stasera

Nel posticipo domenicale, la Roma se la vedrà con l’Inter per la 34a giornata di campionato, sul mercato vi è proprio l’interesse dei nerazzurri per Dzeko, inoltre in uscita i giallorossi devono resistere agli assalti per Pellegrini e Zaniolo. In entrata, la società romanista deve risolvere la questione Smalling con lo United, in caso di mancato accordo per l’inglese, in difesa si valuta Lovren, il Liverpool per il croato chiede almeno 10 milioni, sulle sue tracce lo Zenit.