Calciomercato romanista: Maksimovic per la difesa

Continuano le trattative di calciomercato, per quanto riguarda quello romanista sono ore frenetiche, si pensa a Maksimovic come colpo per la difesa, il serbo difficilmente rimarrà a Napoli, ecco le ultime sui giallorossi in queste ore.

I movimenti dei giallorossi prima di Ferragosto

Il mercato della Roma sta entrando nel vivo, da una parte le richieste per i gioielli giallorossi, il Dortmund è molto interessato a Zaniolo, mentre l’Inter è sempre vigile su Dzeko, per quanto riguarda gli acquisti, si fa il nome di Perin per la porta, anche se come portiere vi è l’idea Areola. In difesa, improbabile un ritorno di Smalling, spunta l’ipotesi Maksimovic, ecco la situazione relativa al difensore del Napoli.

L’obiettivo Maksimovic

Arrivato nel 2013 in Italia dalla Stella Rossa, il Torino fu in grado di valorizzarne le caratteristiche, fino al trasferimento al Napoli 3 anni dopo, per la cifra importante di 26 milioni. Il suo rendimento tra gli azzurri non fu però all’altezza dell’investimento realizzato, anche se gli ultimi mesi con Gattuso sono stati i migliori in azzurro ma non sufficienti per continuare la sua esperienza in Campania. Su Nikola Maksimovic potrebbe puntare la squadra romanista, in vista della prossima stagione, le due società discuteranno la prossima settimana sull’affare.