Calciomercato romanista: Moses nuovo obiettivo

Spunta un nome nuovo per il calciomercato romanista, i giallorossi sarebbero interessati a Victor Moses, attualmente all’Inter ma di proprietà del Chelsea.

La sfida contro la Fiorentina

Per allungare sul Milan e consolidare il quinto posto, la Roma è impegnata alle 19 e 30, quando all’Olimpico sfiderà la Fiorentina. In caso di successo della squadra romanista, il vantaggio sui rossoneri salirebbe a 4 punti, a sole due giornate dalla fine del campionato, sarebbe un’ottima ipoteca per evitare i preliminari di Europa League la prossima stagione. Oltre a questo, i giallorossi pensano al mercato, il cui inizio è stato posticipato a settembre, sulle fasce, il nuovo obiettivo è Moses, ecco la situazione sull’ala nigeriana.

Il profilo di Moses

Dopo tanti anni al Chelsea, il giocatore viene prestato un anno fa al Fenerbahce prima ed all’Inter a gennaio successivamente, di proprietà dei londinesi, difficilmente i nerazzurri lo riscatteranno. 30 anni a dicembre, il nigeriano è un esterno in grado di dare il meglio a tutta fascia potrebbe essere l’ideale per la Roma, Fonseca ha cambiato modulo in questa stagione, alternando spesso i laterali, ma non avendo la certezza di schierare chi lo poteva convincere. Qualora la società romanista riuscisse a vendere Florenzi, con il mancato riscatto di Zappacosta, Moses potrebbe diventare un nuovo rinforzo per i capitolini.